..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Posso confessarvi una cosa?

« Older   Newer »
  Share  
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 19/8/2008, 20:06




SPOILER (click to view)
Buahbuahbuah!Il caldo mi fa stra male!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 19/8/2008, 20:27




CITAZIONE
a me piace che vinca il bene invece ! nella vita quotidiana vince così poco spesso che almeno nei libri è bello lasciarsi a questa serenità rassicurante!

Certo su questo concordo con te^^
Forse vi sembrerò matta ma io sono sempre stata dalla parte dei cattivi, non che io tifi per il male per carità, ma i cattivi mi hanno sempre attratto perchè riesco sempre ad analizzarli in maniera più profonda... mi piace scroprire ed interessarmi alla loro storia personale sul perchè sono diventati quello che sono...come la storia di Tom Riddle, insomma è vero è cattivo, malvagio eccetera ma non si nasce già con l'intenzione di fare del male, il suo comportamento deriva dalla mancanza d'amore e dai tanti rifiuti che ha subito nel corso della sua infanzia e giovinezza, almeno io la penso cosìXD Ecco, quetso per specificare la mia risposta precedenteXD
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 19/8/2008, 20:52




CITAZIONE (. The Duchess . @ 19/8/2008, 21:27)
Forse vi sembrerò matta ma io sono sempre stata dalla parte dei cattivi, non che io tifi per il male per carità, ma i cattivi mi hanno sempre attratto perchè riesco sempre ad analizzarli in maniera più profonda... mi piace scroprire ed interessarmi alla loro storia personale sul perchè sono diventati quello che sono...come la storia di Tom Riddle, insomma è vero è cattivo, malvagio eccetera ma non si nasce già con l'intenzione di fare del male, il suo comportamento deriva dalla mancanza d'amore e dai tanti rifiuti che ha subito nel corso della sua infanzia e giovinezza, almeno io la penso cosìXD Ecco, quetso per specificare la mia risposta precedenteXD

QUOTO!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 19/8/2008, 20:59




sono contenta di non essere l'unica a pensarla così ^_^
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 10:51




Pure moi!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 20/8/2008, 13:38




si si capisco chiara.. effettivamente è più affascinante la storia dei cattivi che dei buoni ( per la maggior parte delle volte )! ciò nonostante però non riesco a parteggiare per loro :lol:
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 13:40




Normale...:lol:
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 23/8/2008, 12:37




ti capisco benissimo, so che non è molto normale stare dalla loro parte ^_^ :P
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 6/9/2008, 19:40




Esatto! :asd:
 
Top
23 replies since 24/6/2008, 22:20   240 views
  Share