..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

TOPIC UFFICIALE DVD

« Older   Newer »
  Share  
enry69
view post Posted on 20/9/2007, 20:24




a me nn dispiace ne una ne l'altra.. e cmq devo dire che almeno la warner bros nn ci delude! sinceramente sono semplicemente estasiato di questa notizia! mi sn messo a saltare sulla sedia quando l'ho letta e mentre ve la postavo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 20/9/2007, 20:30




La seconda è molto improbabile
 
Top
enry69
view post Posted on 20/9/2007, 20:33




si credo pure io.. ma cmq la prima è molto carina no??
 
Top
ile007
view post Posted on 21/9/2007, 15:10




ma la prima è uguale a qll francese!o sbaglio? cmq la seconda è troppo bella x essere vera quindi quoto hurricane...
 
Top
enry69
view post Posted on 23/9/2007, 13:54




Ecco qui un ulteriori aggiornamento sul Dvd di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, che sarà rilasciato in Italia il prossimo 20 Novembre. Sono di fatti disponibili informazioni sulle date di rilascio internazionali e qualche aggiornamento sulle copertine. Per prima cosa la versione Australiana sarà disponibile a partire dal 14 Novembre con una esclusiva copertina lenticolare che potete vedere a questo indirizzo: http://www.jbhifionline.com.au/jbhifi/prod...555/1096555.jpg

Ecco qui una ricapitolazione delle Date di Rilascio:

* Argentina : 31 Ottobre 2007
* Regno Unito : 12 Novembre 2007
* Australia : 14 Novembre 2007
* Brasile : 14 Novembre 2007
* Germania : 16 Novembre 2007
* Italia : 20 Novembre 2007.
* Cile : 22 Novembre 2007.
* Norvegia : 28 Novembre 2007.
* Scandinavia : 28 Novembre 2007.
* Spagna : 30 Novembre 2007
* Messico : 30 Novembre 2007.
* Stati Uniti: 11 Dicembre 2007.
* Francia: Gennaio 2008

Fonte: Portkey.it
 
Top
ile007
view post Posted on 23/9/2007, 15:53




bella qll australiana!!!!! ma manca il trio!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 23/9/2007, 15:55




Si!! beh almeno è un po' diversa!!
 
Top
enry69
view post Posted on 23/9/2007, 19:24




Ecco ulteriori informazioni sulla versione Italiana del Dvd di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. L'Edizione Disco Singolo (la cui immagine ufficiale è visionabile a questo indirizzo: http://www.portkey.it/portkey_images/t027159.jpg ) costerà secondo il prezzo di listino (nonostante sia variabile), €19.90 mentre l'Edizione Speciale Due Dischi (la cui immagine ufficiale è visionabile a questo indirizzo: http://www.portkey.it/galleries/displayima...lbum=202&pos=20 ) costerà €27.90. Nessuna informazione invece, riguardo la versione ad Alta Definizione e Blu-Ray.

Fonte: Portkey.it

ps.. a me piace veramente un monte! nn vedo l'ora di poterlo acquistare!!!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 23/9/2007, 19:45




Grazie enry!! Anke io non vedo l'ora!!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 24/9/2007, 13:28




uff 19 e 90 troppo, dovro mas********lo
 
Top
enry69
view post Posted on 24/9/2007, 20:02




hurricane hurricane non si fa :shifty: :lol: !!! io non bado a spese per HP.. mi prenderò l'edizione 2 dischi anche se costerà 27 euro!!! del resto ho l'edizione 2 dischi di tutti gli altri film.. nn può mancare questo :lol: ! e cmq mi piace veramente molto vedere i dietro le quinte dei film.. quindi... :)
 
Top
enry69
view post Posted on 26/9/2007, 20:02




Abbiamo ora disponibili nuove immagini che ci forniscono un'occhiata da più vicino ai Cofanetti di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. in versione Tradizionale, High Definition e Blu-Ray. Potete vedere tutto qui nella gallery di portus: http://www.portkey.it/galleries/thumbnails...lbum=202&page=3

Fonte: Portkey.it
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 27/9/2007, 17:03




CITAZIONE (enry69 @ 24/9/2007, 21:02)
hurricane hurricane non si fa :shifty: :lol: !!! io non bado a spese per HP.. mi prenderò l'edizione 2 dischi anche se costerà 27 euro!!! del resto ho l'edizione 2 dischi di tutti gli altri film.. nn può mancare questo :lol: ! e cmq mi piace veramente molto vedere i dietro le quinte dei film.. quindi... :)

anche io ho l'edizione 2 dischi di tutti gli altri 4 e quindi manterrò la stessa linea fino alla fine.
poi ho avuto la fortuna di comprare i primi tre tutti insieme e i primi due erano in offerta a 9,90€! deheheh! :whp:
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 27/9/2007, 18:10




Compro le edizioni due dischi di film che si meritano, e ho un dubbio sulla trilogia di Ritorno al Futuro e HP5, ovviamente sceglierò la prima opzione.
 
Top
enry69
view post Posted on 28/9/2007, 15:45




La Warner Home Video ha reso disponibili ulteriori informazioni sull'uscita del Dvd di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Per prima cosa, arriva conferma che assieme alle diverse edizioni del Dvd, il 20 Novembre sarà possibile acquistare un cofanetto a 12 DVD e il Gioco Interattivo, "La Sfida di Hogwarts".

HARRY POTTER - ULTIMATE COLLECTION - 12 DVD

Prezzo Listino: € 169,90

Confezione: Cofanetto Speciale

Regione: 2

Durata: 622 minuti

Formato video: 2,40:1 Anamorfico - 1,85:1 Anamorfico-

Formato audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese

*

Harry Potter e la Pietra Filosofale - Edizione Speciale (2 DVD)
*

Harry Potter e la Camera dei Segreti - Edizione Speciale (2 DVD)
*

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban - Edizione Speciale (2 DVD)
*

Harry Potter e il Calice di Fuoco - Edizione Speciale (2 DVD)
*

Harry Potter e l'Ordine della Fenice - Edizione Speciale (2 DVD)
*

4 esclusivi segnalibri
*

4 Confezioni di Trading Cards
*

Scene Eliminate
*

Interviste
*

Aneddoti e Curiosità
*

Bonus Disc con oltre 3 ore di nuovi inediti contenuti speciali

LA SFIDA DI HOGWARTS:

Prezzo Listino: € 21,90

Copertina: Clicca qui: http://www.portkey.it/galleries/displayima...lbum=202&pos=29

Descrizione: Il telecomando è come una bacchetta magica in questo innovativo DVD Game basato sui primi tre film di Harry Potter. L'interattività del gioco e la grafica curata nei minimi particolari fanno rivivere le avventure degli studenti di Hogwarts! Possono giocare da 1 a 4 persone, ognuna selezionando il proprio livello in modo che i fan di tutte le età e di diverso grado di abilità possano divertirsi insieme. Svolgi bene i tuoi compiti, colleziona più punti possibile per la tua casa e vinci i Biglietti per la Coppa del Mondo di Quidditch! Decine di sfide e compiti scoraggianti attendono gli aspiranti studenti, incluse scale che si muovono, il Platano Picchiatore, duelli fra maghi e tanto altro ancora!
 
Top
58 replies since 8/9/2007, 10:44   830 views
  Share