..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

NEWS DAL SET DEL PRINCIPE MEZZOSANGUE

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 26/8/2007, 12:54




Grazie Mario!! Bene, finalmente hanno confermato!!! La scena notturna nel villaggio, potrebbe essere quando Harry e Silente vanno a trovare Lumacorno? Però nell'articolo dice solo che Daniel Radcliffe prenderà parte alle riprese quindi boh..
 
Top
enry69
view post Posted on 17/9/2007, 19:29




Come già vi avevamo detto, hanno oggi inizio ufficialmente le riprese di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue, sesto adattamento cinematografico della fantomatica serie. Nulla ancora dovrebbe essere girato nei prossimi giorni dato che questa settimana sarà interamente dedicata alle prove. A breve, avremo sicuramente un comunicato stampa con i nuovi attori scritturati e in più in là, anche le prime foto e report dal set. Vi faremo sapere!

Fonte: Portkey.it
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 17/9/2007, 19:39




Grazie enry! Bene finalmente cominciano!
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 25/7/2008, 16:49




Dall'evento americano della settimana scorsa Florida SuperCon, al quale hanno partecipato alcuni attori della saga di Harry Potter, ci era già giunta la notizia che il funerale di Albus Silente è stato escluso dal copione del sesto adattamento cinematografico. Ora, sempre per voce di Natalia Tena (Ninfadora Tonks) veniamo a conoscenza di altre informazioni.

Natalia ha parlato della differenza tra il sesto film e il sesto libro della saga:

Il copione è molto diverso dal libro. Credo che molti fan di Harry Potter non ne saranno molto felici, però questa è solo la mia opinione. Semplicemente credo che sia molto diverso dal libro. E' molto diverso. Ci sono molti nuovi elementi. Si pensa che il libro tratti di come i due mondi (il Mondo Magico e il Mondo Babbano) siano attaccati da questa forza oscura. All'inizio del libro, vediamo il Primo Ministro e incominciamo ad avere la sensazione di quello che sta per arrivare. Tutto questo è stato eliminato dal film, e credo che questo sia un peccato. Personalmente, mi avrebbe affascinato vedere questa scena.
Altre informazioni arrivano da Devon Murray (Seamus Finnigan) che parla dei baci del sesto film:

Si, ci sono molte scene di baci nel sesto film. Finora abbiamo potuto vederne alcuni. Sono veramente geniali. Anche se io non bacio nessuna. [...] Riguardo alla scena della morte al finale, è fantastica, c'è molta gente che piange.

fonte
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 25/7/2008, 18:24




c'è da rassegnarsi alle loro "potature" insomma...ormai mi son messa (quasi) il cuore in pace, che i libri e i film non c'entrano un tubo! che spreco...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 25/7/2008, 19:57




Bastaaaaaaaaaaaa!!!!!! ma sono proprio impossibili!!!!
Non ha nessun senso mettere il funerale di Silente nel 7 film se muore nel 6!!!!

Ragazzi, ho deciso: Natalia Tena è la mia nuova eroina!!! Abbiamo trovato qualcuno che capisce qualcosa!!!
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 26/7/2008, 00:24




Se persino gli attori sono infastiditi dai taglia hanno tagliato un bel pò è
 
Top
enrico_09
view post Posted on 26/7/2008, 14:01




ascoltate.. anch'io sono infastidito dai tagli che hanno sempre fatto ma abbiamo ancora un'ultimo appiglio... l'appiglio è che gli attori non hanno il copione completo.. hanno solo il copione della loro parte e questo potrebbe implicare che magari hanno cambiato la parte di natalia tena perchè personaggio minore eccecc... il fatto che abbia parlato della primissima scena non vuol dire che sia tagliata sul serio.. si era detto già in passato che erano state fatte scene di catastrofismo a londra e sempre qualche tempo fa era stata rilasciata una intervista da natalia tena che si rivelò un falso (il giornale aveva inventato quasi tutto a sua discrezione) quindi dobbiamo prendere la cosa con le pinze e sperare che gli attori nn abbiano il copione completo e che quindi si sbaglino quando parlano dei cambiamenti generali del film ( in qnt loro sarebbero a conoscenza di una piccola porzione di pellicola e non di tutto il film)...

ps.. grazie mille Hurr! grandissimo come sempre!
 
Top
37 replies since 10/8/2007, 17:14   1348 views
  Share