..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

RECENSIONI E SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
iris_potter.12
view post Posted on 24/3/2007, 21:46




Uuuuh! Mi sono letta tutta di filata...grandioso devo dire!!!! E sono molto felice che come avevo preannunciato Helena Bonham Carter ha interpretato alla grande Bellatrix..non vedo l'ora di vedere il tuttoooo!!!!
Mario grazie sei un genio! Posso solo immaginare quanto lavoro ti sia costato il tutto!!! Bravo!
 
Top
Lilly21
view post Posted on 25/3/2007, 14:17




ma che assurdo che fanno fare a cho la spia...

mah, non mi interessa , tanto mi sta sul cavolo!! ^_^
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 25/3/2007, 17:16




In effetti si...odio quando fanno come cavolo gli piglia a loro e non seguono la trama del libro...uffi...
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 25/3/2007, 19:45




Se è per quello hanno tagliato anche le scene del San Mungo e hanno modificato la scena della profezia...odio anke io quando fanno così ma noi purtroppo non possiamo farci niente..
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 27/3/2007, 13:15




delll ospedale nn me ne frega..ma la profeziaaaaaaaa
 
Top
enry69
view post Posted on 28/3/2007, 12:59




evvero.. la cosa della profezia potevano risparmiarsela.. se l'hanno fatto solo per rendere più emozionante la vicenda secondo me hanno sbagliato.. è già molto emozionante da se il tutto.. potevano lasciare benissimo le cose come erano.. va beh.. anche in qst caso staremo a vedere
 
Top
20 replies since 5/3/2007, 14:14   204 views
  Share