..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Posso confessarvi una cosa?

« Older   Newer »
  Share  
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 24/6/2008, 22:20




Posso confessarvi che ha metà del settimo libro mi sono fermato e non l'ho più letto? E' da mesi che è in libreria in camera mia.
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 25/6/2008, 07:42




Ah però... e come mai, se posso chiederlo?

Scusa ma allora tutti i nostri post nella sezione del settimo sono spoiler per te!!
 
Top
ile007
view post Posted on 1/7/2008, 12:13




io invece il 7imo l'ho letto sl 2 volte... nn riesco ankora ad accettare ke sia l'ultimo -.- e xciò continuo a rileggere gli altri 6... pff...
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 15/7/2008, 14:00




CITAZIONE (Eli Potter 94 @ 25/6/2008, 08:42)
Ah però... e come mai, se posso chiederlo?

Scusa ma allora tutti i nostri post nella sezione del settimo sono spoiler per te!!

Sì infatti non ci entro mai, anche se ormai mi hanno già rovinato il finale del libro, forse è anche per quello...
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 19/7/2008, 19:03




non ti perdi nulla...secondo me è un libro orribile...come finale mi ha deluso molto...poi non essendo per niente una fan di Harry...(Voldy forever) potete immaginare il mio malcontento...uff
 
Top
« Mañu »
view post Posted on 31/7/2008, 22:03




CITAZIONE
(Voldy forever) potete immaginare il mio malcontento...uff

Se a volte vincesse il male...le cose andrebbero un po' diversamente...sempre con la solita frase " e vissero felici e contenti! xD"
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 4/8/2008, 23:23




quella frase andrebbe abolita
 
Top
enrico_09
view post Posted on 5/8/2008, 12:54




Noooooo!!!!!! un mondo pieno di male noooooo... :cry:

@ penso che se in, Harry Potter, Voldemort avesse vinto mi sarei tolto la vita :lol:
 
Top
~ Annie
view post Posted on 5/8/2008, 13:38




Ma infatti !
Vabbè son gusti, però se fosse finita con la morte di Harry per davvero, come minimo avrei buttato tutti i libri nel fuoco e mi sarei tirata di sotto dalla finestra ! -_-
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 5/8/2008, 15:38




Anche io come voi!!!!
No, dai, Voldemort che vince è troppo brutto...
Però ho una cosa da dire...
SPOILER (click to view)
Ci sono rimasta un po' così quando ho capito che Harry aveva fatto fuori Voldemort con un Expelliarmus (soprattutto dopo la scenata che gli aveva fatto Lupin)...
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 5/8/2008, 16:22




SPOILER (click to view)
ma uffa non c'è un libro in cui il male vinca...1 non c'è!!!!...povero Voldy mi fa pena...alla fine è morto per sfiga...solo Potter poteva trovarsi una palude dove i poteri magigi non funzionano...e solo a voldy poteva rimbalzare contro la sua stessa maledizione....e che sfiga!!!...pover'anima!!! mi fa na pena!....io avrei fatto i salti di gioia alla dipartita di Potterino...bleah!!!....non lo sopporto!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 19/8/2008, 18:20




Posso capirti la stessa cosa è successa a meXD Confesso di non aver finito il libro più o meno epr gli stessi motivi: 1- sono stata troppo curiosa e ho letto gli spoiler che mi hanno fatto passare la voglia di continuare. 2- Non riuscivo e non riesco ancora ad accettare che il settimo libro sia l'ultimoXD
CITAZIONE
Se a volte vincesse il male...le cose andrebbero un po' diversamente...sempre con la solita frase " e vissero felici e contenti! xD"

Quoto!XD Cioè, Voldy è sempre stato il mio personaggio preferito (eh si.. che ci posso fare!), logicamente non mi sarei mai aspettata che vincesse, però giuro che quetsi finali a super lieto fine mi stanno proprio antipaticiXD
 
Top
enrico_09
view post Posted on 19/8/2008, 19:59




a me piace che vinca il bene invece ^_^ ! nella vita quotidiana vince così poco spesso che almeno nei libri è bello lasciarsi a questa serenità rassicurante!
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 19/8/2008, 20:01




CITAZIONE (. The Duchess . @ 19/8/2008, 19:20)
Posso capirti la stessa cosa è successa a meXD Confesso di non aver finito il libro più o meno epr gli stessi motivi: 1- sono stata troppo curiosa e ho letto gli spoiler che mi hanno fatto passare la voglia di continuare. 2- Non riuscivo e non riesco ancora ad accettare che il settimo libro sia l'ultimoXD
CITAZIONE
Se a volte vincesse il male...le cose andrebbero un po' diversamente...sempre con la solita frase " e vissero felici e contenti! xD"

Quoto!XD Cioè, Voldy è sempre stato il mio personaggio preferito (eh si.. che ci posso fare!), logicamente non mi sarei mai aspettata che vincesse, però giuro che quetsi finali a super lieto fine mi stanno proprio antipaticiXD

Quoto su tutto...povero il mio zietto....*me ha pianto dopo il finale del 7° libro*.
Insomma...non è giusto..ormai ogni volta ke leggo la frase:
CITAZIONE
"...e vissero insieme felici e contenti''

Mi viene da vomitare!! :nocomment: :protesta!: aboliamo la frase:
CITAZIONE
"...e vissero insieme felici e contenti''

:nocomment: :protesta!:
 
Top
enrico_09
view post Posted on 19/8/2008, 20:04




noooooooooooooooooo :lacrima: :59.gif: :42.gif:
 
Top
23 replies since 24/6/2008, 22:20   240 views
  Share