..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

QUESITI IRRISOLTI, dal sesto libro

« Older   Newer »
  Share  
cle69
view post Posted on 29/11/2006, 11:54




secondo me vorranno essere protetti da harry e l'ordine perchè petunia nonostante odiasse lily è sempre sua sorella e non penso che vorrebbe fraternizzare con voldemort poi non so...
i dursley sono capaci di tutto...
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 29/11/2006, 13:49




No....Voldemort e i Dursley???Naaaaaaaa....Voldy li riterrebbe troppo ingenui e deboli....anche se pure Codaliscia è sia ingenuo che debole....Comunque no non può essere.....
 
Top
enry69
view post Posted on 29/11/2006, 14:49




già.. codaliscia è ingenuo e debole.. ma si rende utile grazie alla paura.. i dursley nn potrebbero mai fare nulla
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 30/11/2006, 11:53




Appunto....poi hanno lì in casa loro Harry....molto più semplice coalizzarsi con lui che con Voldemort no?Sono comunque sicura che nello scontro finale anche il mondo babbano verrà pienamente coinvolto....Soprattutto il ministro babbano che dalla descrizione mi sta troppo simpatico!:D
 
Top
enry69
view post Posted on 30/11/2006, 13:45




sinceramente nn penso che il mondo babbano ne prenderà parte.. può anche darsi.. ma nn credo! cmq i dursley nn potrebbero dare nemmeno tante informazioni a voldemort qualora si coalizzassero cn lui.. anche perchè nn standoci mai insieme che possono sapere di lui? casomai ci sta anche che vengano uccisi da voldemort se mai andrà a cercare harry in privet drive.. ma nn penso proprio.. la row ha detto che moriranno 2 persone.. e credo che in qualche maniera siano maghi/streghe.. uno dalla parte di harry e dell'ordine e uno dalla parte dei mangiamorte e di voldemort
 
Top
cle69
view post Posted on 30/11/2006, 13:53




infatti dicevo che se mai si coalizzeranno con qualcuno quello sarà Harry..
ricordate cosa disse Silente a Draco prima di morire...
l'Ordine avrebbe potuto proteggere lui e la sua famiglia.. quindi i Dursley he sono dei grandi cacasotto cercheranno di salvarsi la pellaccia...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 1/12/2006, 12:55




ma..moriranno 2 persone in tutto o 4..cioe 2 per i buoni e 2 per i cattivi??
avrebbe piu senso..in una guerra come quella solo 2 persone morte mi sembra poco
 
Top
enry69
view post Posted on 1/12/2006, 21:39




già... sarebbe troppo poco

anche se magari ha detto solo 2 perchè sono quelli tra i personaggi più importanti e casomai ne mriranno anche altri.. tra quelli meno importanti..
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/12/2006, 13:25




gia gia gia!!
quello ke intendevo...nn solo loro...cioe secondo me moriranno lupin e draco..ma poi altri come lucius ecc
 
Top
enry69
view post Posted on 2/12/2006, 14:20




beh oddio lucius è già di grande rilievo.. io direi che tra i personaggi secondari potranno morire benissimo a scelta rookwod.. avery.. dolohov e quella gentaglia lì per il male.. qualcuno come podmore e mundungus fletcher per l'ordine! tra i personaggi più importanti nn saprei.. anche se lupin nn sarebbe male come ipotesi.. è l'ultimo rimasto del gruppetto di suo padre e la row potrebbe farlo morire apposta.. cosicchè tutti i legami di harry con chi è stato molto vicino ai suoi finiscano (silente.. sirius.. codaliscia.. lupin appunto).. anche se secondo me potrebbe morire più facilmente moody tipo! per i mangiamorte non saprei proprio.. draco non lo so.. lo vedo troppo scontato.. e comunque ha fatto si che i mangiamorte arrivassero dentro hogwarts quindi non penso che sarà punito.. voi che ne pensate?
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/12/2006, 20:05




piton...che ne dite di piton??
cioe naturalmente ancora nn sappiamo da ke skieramento sia...ma potrebbe morire, e se fosse harry o voldi ad ucciderlo sarei contenta!
...lupin..è un po scontato il fatto ke muoia, e cmq non so voi ma io a remus lho visto sempre un po distaccato da harry anke rispetto a sirius...boh
mi sta un po antipatico..xke è freddino
 
Top
enry69
view post Posted on 3/12/2006, 09:56




è vero che è un pò distaccato.. però vedi.. nel terzo libro era il suo insegnante.. nn poteva trattarlo meglio degli altri.. nel 4 nn si è nemmeno visto se nn sbaglio.. nel 5 ricompare e sinceramente a me sembra abbastanza vicino ad harry.. e lo stesso anche nel 6.. a me nn sta antipatico.. anzi è una brava persona a cui sta a cuore harry! piton nn lo so se morirà.. ha ucciso silente e voldemort sarà felicissimo.. ma nn sarà nemmeno toccato da quelli dell'ordine.. perchè piton appunto farà capire in qlc modo che è dalla loro parte.. ho qst presentimento..
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/12/2006, 11:04




dopo aver ucciso silli pero per l ordine sara piu difficile credergli..a meno ke nn riveli quello ke disse a silente per convincerlo della sua totale fedelta.
lupin, si certo x ora è il piu vicino a harry apparte i weasley ke pero nn fanno parte dei malandrini..
ma nn so mi da sta impressione..credo k nel 7 scopriremo di piu anke su di lui.....[..]
e cmq proprio a causa della sua freddezza james e sirius avevano cambiato custode segreto in minus..credendo k fosse lupin la spia
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 3/12/2006, 14:34




ma sonia si sa cosa disse a silente.. c'è scritto nel sesto libro o_O era la storia della profezia nn ricordi?
 
Top
enry69
view post Posted on 3/12/2006, 14:40




è un'ipotesi che fa schifo quella che sto per dire lo so.. però è tanto così per dirla.. è un pò che ci penso anche se è molto debole come motivo: il succo del discorso potrebbe essere che piton potrebbe essersi pentito di aver detto della profezia a voldemort mettendo in pericolo i potter senza prima aver estinto il debito con james.. e questo potrebbe averlo legato cn l'ordine anche dopo la morte dei potter proprio per il fatto che si sentiva enormemente in colpa per nn aver restituito il favore.. ma anzi.. aver contribuito a far morire il mago che prima lo aveva salvato
 
Top
45 replies since 27/11/2006, 13:27   324 views
  Share