..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Info e immagini sul nuovo videogame

« Older   Newer »
  Share  
iris_potter.12
view post Posted on 24/11/2006, 14:51




dillo a me.....io non vedo l'ora che esca la play3 per poterci giocare ad alta definizione
 
Top
cle69
view post Posted on 24/11/2006, 17:37




gia!!!
sono davvero realistiche... non vedo l'ora che esca!!!!
comunque prego....e se ne troverò altre le posterò ovviamente!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 26/11/2006, 10:51




X CLEIDE:

l'ho postata io perkè le img è meglio postarle su imageshanck e nn su altri server, in + io ho messo un piccolo articolo e preferirei ke quando si postasse qualcosa, nn faceste cose tipo "gne gne" o cose arronzate, visto che per me sono cose serie e ci tengo.

CHIUSO CAPITOLO. PARLIAMO DEL VIDEOGIOCO.
 
Top
cle69
view post Posted on 26/11/2006, 19:43




va be scherzavo x gne gne!
ma se da fastidio non lo dirò più e poi comunque anke x me sono cose serie e sono davvero belle le foto come grafica...
ho sbagliato a postare la foto infatti l'ho detto che l'hai postata meglio tu...
va be ora scusa e fine OT
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 26/11/2006, 20:06




ma no, tu puoi dire qll ke vuoi, i forum sn fatti per qst! certo ke nn mi ha dt fastidio. li volevo dire ke la proxx volta ke posti le news o una csa del genere, mettici un testo che piu' so adatta, hostala, e qll si ke sarà una vera news! ^_^ ^_^ ;) ;)

cmq tutto risolto nn preocc
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 27/11/2006, 12:19




Bravo Sev,così mi piaci! ^_^ ;)
 
Top
cle69
view post Posted on 27/11/2006, 15:08




ok sev!!! pace?!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 27/11/2006, 19:20




certo nn ho mai litigat cn te^^
 
Top
cle69
view post Posted on 27/11/2006, 20:20




ok allora! d'ora in poi posterò meglio!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/1/2007, 19:44




belle foto..non vedo l ora di vederne delle altre..
per la cronaca cmq cho è una gnegne;)
chiusa cronaca.
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 24/2/2007, 14:15




La EA Games, ha appena aggiornato il suo sito dedicato ai videogame di Harry Potter con una nuova grafica a tema Harry Potter e l'Ordine della Fenice, che indica che molto probabilmente un nuovo sito sul videogioco sarà presto online!
Per visitare il sito, clicca qui!!
 
Top
enry69
view post Posted on 24/2/2007, 15:41




grazie sev! la grafica per i personaggi mi sembra meglio nel 4 però.. almeno.. hermione ad esempio è fatta meglio nel 4.. magari poi quella è solo un'immagine così e le altre saranno meglio.. però mi da qst impressione
 
Top
Pikkola_92
view post Posted on 27/2/2007, 19:11




Piton è + brutto del solito... :D
no a parte gli scherzi credo ke abbiano reso bene i personaggi...tranne hermione ke forse era + somigliante nel 4!!!
Boh..staremo a vedere qnd uscirà il gioco!
 
Top
cle69
view post Posted on 7/3/2007, 17:18




fa troppa paura piton!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 17/3/2007, 13:38




Abbiamo disponibili grazie a HPana 2 nuovi screenshoot tratti dal videogame di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Le due immagini mostrano due ambienti esterni, in particolare due cortili dove passeggiano gli studenti. Vi ricordiamo che tutti gli ambienti nel videogioco sono perfettamente ricostruiti seguendo lo schema di quelli nel film.

image
image

Secondo recenti voci di corridoio, la Nintendo ha intenzione di progettare per i giochi a tecnologia Wii dei microfoni speciali da usare in appositi giochi. Tra questi vi è High School Musical, un gioco di karaoke, che ha preso spunto dal famoso film della Disney.

Inoltre, sembra proprio che la EA Games voglia mettere in commercio gli stessi microfoni per i giochi di Harry Potter in modo da interagire maggiormente lanciando incantesimi con la proprio voce. Vi terremo informati

***

La CBBC Newsround sta offrendo ai fan inglesi, la possibilità di partecipare ad un concorso per andare a dare un'occhiata ai dietro le quinte del Videogame di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Il concorso purtroppo è destinato ai soli fan britannici [come sempre n.d.r.]. Per partecipare, basta andare a QUESTO INDIRIZZO Ma non è tutto! Il primo trailer del videogioco sarà disponibile a partire dagli inizi di Aprile.
 
Top
30 replies since 21/11/2006, 19:44   320 views
  Share