..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Oliver Baston Fan Club!!, per tutte coloro ke lo adorano!

« Older   Newer »
  Share  
iris_potter.12
view post Posted on 29/11/2006, 09:21




Grazie Cle! :D
 
Top
curciotta91
view post Posted on 30/11/2006, 19:05




certo ke è un pazzo molto affascinante!!!! :wub:
 
Top
curciotta91
icon12  view post Posted on 3/12/2006, 16:00




nuova foto!!! :wub:

image
image image image image
 
Top
cle69
view post Posted on 5/12/2006, 14:52




ke bello!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 7/12/2006, 20:44




Ke dolcissimo!!!! un bacino a lui!
 
Top
curciotta91
view post Posted on 8/12/2006, 19:27




solo un bacino, iris?!?!?!?!?
:censored2.gif: :censored2.gif:

image

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
:doh.gif: :( :o: :rolleyes: -_- ;) :huh: :lol: :lol:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 9/12/2006, 10:43




raga bellissimaa l'ultima fotoo!!!...
ahahah XD
 
Top
curciotta91
icon4  view post Posted on 9/12/2006, 15:52




dimostra ke è un tipo atletico...
un vero capitano di una squadra di quidditch, insomma.... image image image
 
Top
cle69
view post Posted on 22/1/2007, 20:04




Sean Biggerstaff, che ha interpretato Oliver Baston, capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro in Harry Potter e la Pietra Filosofale, come vi abbiamo gia segnalato, si esibirà in un nuovo film intitolato "Cashback"; Sean non è stata la prima scelta del regista per interpretare il ruolo di Ben, quando si sono incontrati però, il regista ha capito immediatamente che Sean era fatto su misura per quel ruolo e l'ha scritturato, ritenendolo un ragazzo dal viso pulito ma con uno spiccatissimo accento scozzese, tanto da dovergli impartire lezioni di inglese!
Per visualizzare il Trailer del film cliccate quiMentre per visualizzare alcune immagini, cliccate qui! Complimenti Sean!
 
Top
curciotta91
view post Posted on 25/1/2007, 17:40




CIAO RAGAZZI!!!
mi dispiace essere mancata così tanto tempo...
ho avuto molto da fare a scuola... :P
e vi dico k ho visto la versione in cortometraggio
di cashback e mi è sembrato un pò stranino...
vabbè k poi era in inglese... <_<
il 17 è uscito in francia, xò...!!
quindi speriamo di poterlo avere presto ank qui da noi...!
un bacio^^!
 
Top
cle69
view post Posted on 16/3/2007, 17:29




Sean Biggerstaff, che è nato a Glasgow, in Scozia il 15 Marzo 1983, ieri ha compiuto ben 24 anni! Sean ha interpretato il capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro nei primi due film di Harry Potter. Tanti Auguri Sean!!
 
Top
Sweet_Barbie
view post Posted on 28/8/2007, 21:56




la storia:

Oliver Baston (Oliver Wood) è stato il portiere della squadra di Quidditch del Grifondoro nonché capitano fino al terzo libro perché poi lascia la scuola di Hogwarts essendo arrivato al suo settimo anno.

Baston è stato sempre determinato a vincere l'annuale torneo di Quidditch della scuola contro le altre case di Hogwarts, e per questo faceva lavorare la sua squadra moltissimo, cosa per cui era noto; vincere una partita era talvolta più importante che preoccuparsi della salute dei suoi giocatori, che costringeva anche ad allenarsi sotto il diluvio, suggerendo anche ad Harry di "catturare il boccino o morire nel tentativo". Nella sala comune Oliver non faceva altro che provare complicati schemi di gioco su di un modellino.

Quando Harry si unì alla squadra nel suo primo anno a Hogwarts con la qualifica di cercatore, Oliver ritenne di avere il trofeo in tasca, a causa dell'abilità del giovane mago. Sfortunatamente però questo non avvenne per i primi due anni, a causa di contrattempi: nel primo anno Harry era in ospedale semiincosciente proprio durante l'ultima partita, mentre nel secondo anno l'intera stagione di Quidditch fu cancellata a causa dell'apertura della Camera dei Segreti. Questo gettò Baston nello sconforto più assoluto, tanto che nel terzo anno, l'ultimo anno che Oliver trascorse a Hogwarts,non è nemmeno in grado di fare i suoi soliti discorsi pieni di fervore e non sgrida più la squadra con il solito vigore. La partita contro Tassorosso è persa a causa dei dissennatori, Harry non solo ha perso la scopa sul platano picchiatore, ma è finito in ospedale. Per quanto Oliver non incolpi Harry della sconfitta non va a trovarlo in ospedale che una volta sola e per pochi minuti, mentre al risveglio di Harry gli sconsolati gemelli lo informano che sta cercando di annegarsi nelle docce. Tuttavia, nel pieno dello scoraggiamento, riesce finalmente a a portare i Grifondoro alla vittoria. Baston appare brevemente anche nel quarto libro per far sapere che era stato preso come riserva tra i Puddlemere United. A quanto pare il portiere è una delle posizioni più pericolose: Oliver viene colpito da un bolide alla sua prima partita risvegliandosi in ospedale, e viene sistematicamente colpito ad ogni partita che vediamo in seguito.

Il suo successore come portiere per la squadra di Quidditch dei Grifondoro è Ron Weasley e il suo posto di capitano viene preso da Angelina Johnson nel quinto libro e dallo stesso Harry Potter nel sesto.

.. io personalmente spero torni nel settimo libro della row! anch'io faccio parte del suo fan club!!! ^^
 
Top
41 replies since 19/11/2006, 19:35   556 views
  Share