..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


A cosa state pensando?
Poll choicesVotesStatistics
UNA COSA IMPORTANTE3 [37.50%]
UNA COSA TRISTE2 [25.00%]
UNA COSA DI HARRY POTTER2 [25.00%]
UNA COSA STUPIDA1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

A cosa state pensando?, da specificare ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 21/10/2006, 12:15




la recanatini č una donna diabolica...ke stronza!!!
con tutti quei discorsi su
"bisogna studiare ragazzi, impegno impegno impegno..al classico bisogna studiare..bla bla bla"
arghhhhhhhhhh
"e poi voi dovete portare il materiale..non potete fare la cartella senza testa...."
ma vaiiiiiii
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 21/10/2006, 12:26




la scarnicchia č una testa di minchia....sono troppo contenta per quello che ho fatto oggi....quelli non mi rivedono piů!!!!!!!!!!!!!!stasera mi gaso!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 21/10/2006, 12:42




uffa...la vita ci cambia tutti..ki bene..e ki male...l importante č crescere...forse...
no l'importante č crescere bene
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 21/10/2006, 12:59




1996....j ax e dj jad....ancora insieme....E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Muoviti Tranky Funky.......
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 21/10/2006, 19:36




...novembre...non vedo l ora....sento ke sara bellissimo...lo sento dentro.
avete presente come un brivido freddo nel cuore ke ti dice ke tutto cambiera (in meglio naturalmente)
be io ho questo brivido...e so ke succedera a novembre..qualunque cosa...
[un po kome su istant star:lo senti quasi il momento in cui la tua vita cambiera!!]
!!!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 21/10/2006, 19:50




penso sempre a lui... :(
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 22/10/2006, 10:01




To be yourself is all that you can doooooooooo......
canto.....
TANTI AUGURI A MEEEEEEE
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 22/10/2006, 11:37




auguri ire...grazie di avermi ascoltato ieri...mi hai aiutato!
 
Top
TheHurricanePower™
view post Posted on 22/10/2006, 13:45




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 22/10/2006, 11:01)
To be yourself is all that you can doooooooooo......
canto.....
TANTI AUGURI A MEEEEEEE

Auguri Iris :clap.gif: :59.gif:
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 22/10/2006, 15:42




Penso ad una csa importnatre (scusate il linguaggio):

Penso a quanto sono stronzi quelli dello staff di forumfree, persone ebeti e inutili ke se la tirano e quasi quasi ti minacciano perkč fai una richiesta, e a quanto sono inutili e inopportuni quei cretini di utenti che rispondono nelle discussioni del supporto senza sapere...ma soprattutto...sto pensando di mandare (prima a quel paese 1000000 miliardi di volte), trucidare i moderatori della chat di forumfree, tali imbecilli, ke bannano appena entri e senza motivo ke se la tirano a piu' nn posso......in ke razza di server ke sn capitato...se nn č perkč ho voi e gli altri forum avrei sloggiato immediatamente!!

AHHHH, ORA MI SENTO MEGLIO!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 22/10/2006, 16:35




CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 22/10/2006, 16:42)
Penso ad una csa importnatre (scusate il linguaggio):

Penso a quanto sono stronzi quelli dello staff di forumfree, persone ebeti e inutili ke se la tirano e quasi quasi ti minacciano perkč fai una richiesta, e a quanto sono inutili e inopportuni quei cretini di utenti che rispondono nelle discussioni del supporto senza sapere...ma soprattutto...sto pensando di mandare (prima a quel paese 1000000 miliardi di volte), trucidare i moderatori della chat di forumfree, tali imbecilli, ke bannano appena entri e senza motivo ke se la tirano a piu' nn posso......in ke razza di server ke sn capitato...se nn č perkč ho voi e gli altri forum avrei sloggiato immediatamente!!

AHHHH, ORA MI SENTO MEGLIO!

(scusate l'off topic, io ti consiglio di prendere in considerazione cio che ho scritto nella sezione sui bannaggi ;) )
 
Top
cle69
view post Posted on 22/10/2006, 17:02




anche io penso sempre a lui....
anzi a loro!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 22/10/2006, 17:29




wow! celhai a morte con quelli di forumfree... in effetti se la tirano un po....(un po'...)

adesso sto pensando ke nn vedo l ora ke viene l inverno...spero ke nn mi interroga domani di greco e di inglese...spero di riuscire a salutare gianmarco....spero spero spero.....ahhhh
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 22/10/2006, 19:55




Grazie siete stupendi....oggi č stato uno dei compleanni piů belli della mia vita.Ho anche incontrato Veltroni che č il mio mito.In piů la climamio ha vinto for meeeee!Michele e Davide mi hanno chiamata e forse Luca viene a Novembre qui a Roma....domani č il primo giorno nella nuova scuola.......sono davvero nervosa!
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 22/10/2006, 20:12




penso alla bellissima serata di oggi..a come mi sono divertitaa guardando lo splendido spettacolo che hanno messo in scena i mieii amiciiiiiiiiii,futuri attoriiii e attricii!!!!!!!!..
bello,davvero.. grazie;)
 
Top
268 replies since 8/10/2006, 17:32   771 views
  Share