..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

PRIMI RUMORS SULL'ULTIMO FILM, voci di corridoio e supposizioni...

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 30/7/2008, 06:54




Ieri ho comperato il nuovo numero di Best Movie, l'omonimo giornale, riguardante i film che usciranno, del sito internet.. la fonte di ciņ che sto per dirvi dunque č molto attendibile, visto la fama e l'importanza della BM:

"La Warner Brother avrebbe deciso di interrompere la prima parte del conclusivo capitolo di Harry Potter "I Doni della Morte", con un momento molto toccante, ovvero il ritorno di Ron da Harry e Hermione, dopo una lite che aveva diviso lui dai suoi 2 amici"

Chissą se sarą seriamente vero... naturalmente dobbiamo prendere la notizia con le pinze... ma chissą....

Grazie a Best Movie!

p.s che ne dite? secondo voi č il momento giusto per finire il primo dei due film dell'ultimo capitolo di Harry?
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 30/7/2008, 09:00




Non saprei... l'unica cosa certa che so č che non voglio che lo taglino con Harry e Hermione al cimitero, davanti alla tomba dei Potter....
 
Top
~ H u r r i c a n e
view post Posted on 30/7/2008, 09:28




Io non dovrei nemmeno entrare qui dentro, non l'ho finito il settimo o.O
 
Top
enrico_09
view post Posted on 30/7/2008, 13:27




ahahah! allora esci subito Hurr :lol: ! come mai non vorresti che lo tagliassero al cimitero eli?

in ogni caso mi sembra la scelta migliore... č la metą precisa... magari nel libro non proprio... ma effettivamente apparte il ministero e godric hollow's nella prima "ipotetica" parte del libro non succede molto... il ritorno di ron, e la conseguente distruzione del medaglione che apparterrebbe alla seconda parte, č meglio che lo mettano nel primo film... altrimenti si finirebbe con il primo film abbastanza noioso e il secondo tutto azione (effettivamente anche il bello del libro arriva nella seconda parte, dall'arrivo di ron in poi! infatti dopo il suo ritorno č quasi sempre tutto azione! Nulla da togliere alla prima parte del libro in ogni caso! mi č piaciuto tutto tutto!)
 
Top
18 replies since 8/10/2006, 17:00   218 views
  Share