..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

NEWS SU HP7, tutte qui, per non aprire troppi topic...

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
view post Posted on 18/10/2006, 20:12




Wizard News ci informa che sono apparse certe voci riguardo la lettura di un passo del 7° Libro direttamente da Jo in persona!!!!! Infatti Alt.fan.harry-potter newsgroup ha postato una citazione ad alto rischio di spoiler per chi non ha letto il sesto capitolo della Saga. Si dice inoltre che questa citazione sia stata proprio fatta su Rai due!!!! Una rete quindi, Italiana!!!!! Sinceramente non sapevo nulla a riguardo, ma vi farò sapere in caso di smentite o affermazioni. SPOILER!!!!!!! ( o no?)


"Harry era assolutamente sbalordito. La sua cicatrice brillava di nuovo dello strano arcobaleno colorato, ma la sua attenzione non era su quello. Stava infatti guardando Godric Grifondoro dritto negli occhi. "Harry" disse Godric preoccupato, "ascoltami. Sto per dirti qualcosa di cruciale per il tuo futuro e quello di Voldemort. Qualcosa che doveva dirti Silente se fosse... beh, lo sai"

Incominci? a respirare affannosamente e rumorosamente, e disse:

'Infatti, tu sei mio..."


Ripetiamo che questa è solo una voce, ma sempre meglio di nulla! intanto vi faremp dsaprere uqlakosa a rigurado!
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 18/10/2006, 22:28




Sono davvero spiacente di deludere tutti, ma ho fondati motivi per ritenere oltre ogni ragionevole dubbio che sia un fake ;)

Innanzitutto, questa voce era circolata pari pari l' anno scorso per il sesto libro.
Poi, pensate davvero che la Rowling farebbe una dichiarazione a Raidue?
E infine provate un po' a leggere la "citazione"... è quantomeno assurda, e piena di luoghi comuni potteriani, come la supposta parentela di Harry con Godric Grifondoro.

Quindi, per me è certamente un fake, spiacente ;)
 
Top
vincy338
view post Posted on 18/10/2006, 23:06




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 18/10/2006, 23:28)
Sono davvero spiacente di deludere tutti, ma ho fondati motivi per ritenere oltre ogni ragionevole dubbio che sia un fake ;)

Innanzitutto, questa voce era circolata pari pari l' anno scorso per il sesto libro.
Poi, pensate davvero che la Rowling farebbe una dichiarazione a Raidue?
E infine provate un po' a leggere la "citazione"... è quantomeno assurda, e piena di luoghi comuni potteriani, come la supposta parentela di Harry con Godric Grifondoro.

Quindi, per me è certamente un fake, spiacente ;)

Quoto con Albus, infatti sono stato io stesso a postare ben 10 mesi fa questa citazione falsa sul forum...quindi è un fake al 1000x1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 19/10/2006, 15:01




giògiò ora che albus mi ci fa riflettere è vero...fake 100%!

la rowling nn farebbe nessuna dichiarazione a raidue, non ci dice quali sn i 12 modi di usare il sangue di drago, figuriamoci se metterebbe la cosa ke harry è imparentato cn godric grifondoro!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 19/10/2006, 17:18




Si....falso falso falso....e in più lo stile non è quello della Row.....
 
Top
vincy338
view post Posted on 1/11/2006, 22:37




J.K. Rowling ha ancora una volta aggiornato il suo sito ufficiale, strumento che utilizza al massimo per la comunicazione con i suoi fans di tutto il mondo, con tante news interessanti. Ha affermato di aver in mente un terzo possibile titolo da "affibiare" al Settimo ed ultimo libro di Harry Potter che si trova leggermente in testa rispetto agli altri due possibili, anche se di poco; ha inoltre detto di essere giunta alla fine di una settimana particolarmente produttiva per quanto riguarda la stesura del libro e di essere quindi molto soddisfatta del procedimento del suo lavro, si complimenta infine per la buona riuscita dei T.A.B.O.M. con tutti coloro che li hanno svolti. Trovate l'intera pagina scritta da Jo nella sezione Diario di HP Planet accessibile in basso a sinistra e da qui
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/11/2006, 13:43




siamo a tre titoli possibili....wow
 
Top
cle69
view post Posted on 2/11/2006, 20:40




wow wow... grazie vincy.....
mado sono troppo curiosa...
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 2/11/2006, 20:49




Grande vincè! image ;)
ora dobbiamo cercare di attendere.......noooooo non ce la faccio!!!!!!
Voglio sapere il titoloooooooooooo! La Row si deve dare una mossa se no sclero......
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 16/11/2006, 21:20




Il sito Hpana.com, ha ricevuto oggi un'interessante email da parte di una ragazza che lavora per la più grande e famosa catena di librerie del mondo, Barnes and Noble. Nella mail si annuncia l'inizio della campagna promozionale per l'ultimo libro della serie Harry Potter. I fan che decidono di prenotarlo fin d'ora potranno assicurarsi uno sconto del 40 per cento sul prezzo di copertina. Ma cosa ci suggerisce questo fatto riguardo la possibile data di uscita del libro?

Ecco il testo della mail:

Volevo farvi sapere che oggi ho avuto la gioia di aprire gli scatoloni che contengono gli addobbi natalizi e i cartelloni per le offerte speciali di fine anno di Barnes & Noble. Dentro, c'era un indizio sull'uscita del settimo libro. E' un indizio vago, e non so dirvi una data esatta, ma significa che i grandi capi della B&N probabilmente sono a conoscenza di una data entro la quale attendersi maggiori informazioni. Quindi, se non altro, è un segno che ben presto potremmo ricevere buone notizie. Come potete vedere dalla foto che vi allego, il libro sarà venduto al 40% di sconto per chi lo ordina in anticipo. Ho pensato di inviarvi la foto, pubblicatela pure se credete. So che non è una notizia bomba, ma ho pensato che, be', è già qualcosa.

Clicca qui per vedere la foto del cartellone!

Vuole tutto questo dire che forse si sia già a conoscenza di una data di uscita dell'ultimo libro? E se fosse già stabilita, quando lo sapremo? Non ci resta, purtroppo, che aspettare...intanto.....commentate!
 
Top
enry69
view post Posted on 16/11/2006, 22:10




grande sev! beh nn penso che per natale possa uscire... ma sicuramente la data nn sarà troppo in la... o almeno.... lo spero!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 17/11/2006, 10:13




ma pensate che ci sia la possibilità che esca prima del quinto film?
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 17/11/2006, 16:50




bè io spero di si...il quinto film esce a luglio...quindi...
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 17/11/2006, 19:10




no, secondo me nn esce prima del 5°......................
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 17/11/2006, 20:15




Già.... io la penso come sev.....
 
Top
32 replies since 1/10/2006, 12:09   301 views
  Share