..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

LE PENE DI SILENTE

« Older   Newer »
  Share  
cle69
view post Posted on 18/9/2006, 20:18




CITAZIONE (enry69 @ 18/9/2006, 21:14)
beh ognuno ha delle debolezze.. e ormai ce le doveva mostrare e penso che la row l'abbia fatto nel momento più azzeccato per rendere la storia più avvincente che mai.. ora senza silente per harry sarà un cammino da solo.. o quasi.. speriamo che silente lo possa aiutare anche dopo la sua morte in qualche modo

quoto!!! ora è molto + interssante.......
e in effetti anke a me silente sembra 1 trp saggio ma nello stesso tempo nn molto umano....
nel senso k qst è l'unica volta in cui viengono dimostrate le sue sofferenze, i suoi dolori mentre prima si sapeva solo ke nn ha mai avuto paura della morte.....
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 19/9/2006, 16:28




CITAZIONE (=strawberry= @ 18/9/2006, 15:54)
Io penso che potrebbe essere qualcosa di suo personale...nn ci sono molte cose che farebbero stare in questo modo silente, un uomo..un mago potente come lui, le cose che gli fanno male..che colpiscono dawero la sua anima nn devono essere molte..

secondo me invece ci sono molte cose, perché lui voleva bene a molte persone.
 
Top
cle69
view post Posted on 19/9/2006, 16:33




questo si....
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 19/9/2006, 16:34




l unica cosa...e ke km harry io puntavo silli come un punto inattaccabile...sicuro...stabile...e poi è caduto...cosi....da una torre....a causa del personaggio ke piu di tutti ci ha fatto rosicare i denti (trattenendoci dal partire per hogwarts e stenderlo a forza di botte)
insomma è stato uno shock....

a prescindere dal fatto ke la morte sia un avventura o no
 
Top
cle69
view post Posted on 19/9/2006, 17:02




anche io la penso come te.....
è un personaggio k nn ha mai mostrato segni di debolezza.....
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 19/9/2006, 17:46




...la row ci sconvolge sempre di +....e tra parentesi...mi puzza un po il fatto dell horcrux....peressere la prima volta k silente andava nella grotta...andava un po troppo spedito...sicuro...bo....non vorrei dire niente...ma..
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 19/9/2006, 18:54




ci deve essere qualcosa sotto è inutile, queste tesi nn ci portano da nessun aparte acnhe se è bello allenare la mente su queste ipotesi :D
 
Top
cle69
view post Posted on 19/9/2006, 19:25




anke 2me ci è andato troppo spedito......
come se nn fosse stata la prima volta.. può darsi k rab fosse lui insieme a lupin e sirius.(si spiegherebbe il R.A.B:=Remus,Albus,Sirius) ane se mi sembra strano.. oppure poteva esserci stato col fratello....
e poi fosse tornato x confondere vldemort viso k ora sa entrare nei pensieri di harry.. poi non ,l so..
è 1 ipotesi assurda.. maiintando ve l'ho detta!!!!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 19/9/2006, 19:37




ci sono miriadi di ipotesi purtroppo. sono curiosa di sapere se almeno ci stiamo avvicinando a qualcosa
 
Top
cle69
view post Posted on 19/9/2006, 20:32




speriamo.. anke se preferirei l'effetto sorpresa!!!!!!!!!ma ho la tentazione di ipotizzare... ke ce posso fa?
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 19/9/2006, 21:04




anche io vorrei l'effetto sorpresa ma ovunque vedo "news" le leggo XD

Edited by =strawberry= - 20/9/2006, 16:39
 
Top
enry69
view post Posted on 19/9/2006, 21:04




il primo segno di debolezza silente lo ha dato sia nel discorsone finale a harry.. qnd gli dice che la sua unica pecca è stato l'affezionarsi a lui.. sia qnd harry gli vede scivolare una lacrima nella barba argenata.. per la cosa della caverna penso proprio che sia impossibile che silente ci fosse già stato.. nn avrebbe detto "oh no qst da te nn me lo sarei aspettato tom" o una cosa simile qnd scopre che la porta voleva il suo tributo da pagare in sangue.. sicuramente avrà avuto delle ipotesi abbastanza sicure.. cmq tutto è possibile!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 20/9/2006, 12:30




invece secondo me cera gia stato...ha fatto solo ql scena..per harry...cosi...un po di recita
carina l idea di RemusAlbusBlack
ma il biglietto è al singolare...e la row ha abbastanza confermato l ipotesi
di regulus....
 
Top
cle69
view post Posted on 20/9/2006, 13:48




boh allora non so..
 
Top
enry69
view post Posted on 20/9/2006, 14:28




nn sappiamo se la row ce lo vuol far pensare e basta o se è la verità che rab sia regulus... bisognerà vedere.. cmq evvero.. il biglietto è al singolare
 
Top
66 replies since 17/9/2006, 14:59   560 views
  Share