..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


QUALI SONO I DIFETTI DEL FORUM?
Poll choicesVotesStatistics
Altro...(specificare)4 [40.00%]
Troppe sezioni2 [20.00%]
Grafica troppo sofisticata che rallenta il caricamento della pagina1 [10.00%]
Contenuti scarsi1 [10.00%]
Confusione1 [10.00%]
Scarsa pubblicità1 [10.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

QUALI SONO I DIFETTI DEL FORUM?, aiutateci dando dei consigli per migliorarlo...

« Older   Newer »
  Share  
ninfadora_
view post Posted on 24/12/2006, 16:09




Anch'io come gli altri sostengo che,nonstante il sito di Harry Potter Planet sia ben strutturato e organizzato e per quanto possa arricchire il foro,in qualche modo lo oscura allo stesso tempo.Infatti sta passando in secondo piano e viene per la maggior parte frequentato per i topic in tempo libero,off topic...ecc.Tutto questo dato sia da una carenza di utenti(come ben sappiamo)ma anche da quelle poche informazioni che vengono poste solo nel sito,mentre nel forum solamente una piccola anticipazione del fatto.
Si dovrebbero comunque postare tutte le news sia sul forum che sul sito,magari in quest'ulimo lasciare qualche piccolo approfondimento rispetto al forum..
;)
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 24/12/2006, 16:10




secondo me il forum e il sito dovrebbero essere due cose separate e basta. non mettere notizie qui e li + approfondite. APPROFONDITE DA TUTTE E DUE LE PARTI!

Per gestire meglio questa cosa magari si potrebbero delegare persone che lavorano sul foro e persone ke lavorano sul sito.


CITAZIONE
cmq vincy come dice enry prendile nel verso giusto queste critiche sono fatte in fin di bene

giusto vincy. Anke x me sei un buon admin!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 24/12/2006, 18:00




CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 24/12/2006, 16:10)
secondo me il forum e il sito dovrebbero essere due cose separate e basta. non mettere notizie qui e li + approfondite. APPROFONDITE DA TUTTE E DUE LE PARTI!

come ho detto pure io. penso sia la soluzione migliore.
 
Top
enry69
view post Posted on 24/12/2006, 21:05




pienamente daccordo con voi!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 26/12/2006, 21:06




scusate se alzo i toni ma..COSA è SUCCESSO AL SONDAGGIO!!!!!!! :@
 
Top
enry69
view post Posted on 26/12/2006, 21:07




nn l'ho capito nemmeno io!
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 26/12/2006, 21:12




se è stato un moderatore devo dire COMPLIMENTI PER LA DEMOCRAZIA;PENSAVO FOSSIMO IN UN PAESE LIBERO!

ritiro cio che ho detto è stato riaperto il sondaggio ;)
 
Top
36 replies since 11/8/2006, 17:17   489 views
  Share